Gesù è il Signore!

Gesù è il SignoreGesù è il Signore! Integrazione sinottica dei quattro Vangeli è un libro di consultazione e di studio molto complesso, che mancava nel panorama editoriale italiano. Quest'opera, dando un ordine cronologico agli avvenimenti di tutti e quattro i Vangeli e integrandone le narrazioni parallele, si presenta come uno strumento di grande utilità per ogni ministro, chiesa o studioso delle Sacre Scritture.
In questo sito il libro è consultabile in versione integrale.

Il lavoro compiuto dal pastore Veglio Jugovac, che lo iniziò nel 1992, si è protratto tra alterne vicende per oltre dieci anni. Ne è risultato un libro che si sviluppa in nove parti, divise in trenta capitoli. Le parti individuano le grandi unità di tempo, mentre i capitoli seguono gli spostamenti del percorso terreno del Signore Gesù Cristo.
Leggere i singoli eventi evangelici di seguito in questo ordine cronologico, esaminandoli, quando possibile, nel contesto delle narrazioni degli altri Vangeli, proietta una luce vivida sui fatti e ne rende più chiaro il significato spirituale.

Il libro (rilegato, pagg 303, 17x24 cm, copertina rigida), pubblicato dalla Chiesa Cristiana Evangelica, via del Ghirlandaio 23 - Trieste, può essere ordinato inviando un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando come oggetto "ORDINE LIBRO" e indicando il proprio indirizzo.

I vostri dati saranno trattati in ottemperanza dell'art.10 della legge 675/96 e successive modifiche (Legge sulla Privacy).

 

GESÙ È IL SIGNORE!
INTEGRAZIONE SINOTTICA DEI QUATTRO VANGELI

di Veglio Jugovac

(documento in formato Acrobat)