La Pasqua di Gesù Cristo

La Pasqua di Gesù CristoAvvalendosi della cronologia del suo precedente libro Gesù è il Signore! - Integrazione sinottica dei quattro Vangeli, pubblicato nel settembre 2006, al pastore Veglio Jugovac è stato possibile fare un accurato lavoro di confronto fra i testi biblici e un costante controllo sui testi originali, ricostruendo il fluire degli eventi dalla preparazione della cena pasquale alla veglia nell'orto degli olivi, dalla crocifissione al trionfo sulla morte e poi all'ascesa al cielo, fino al  giorno di Pentecoste e la  discesa dello Spirito Santo sui credenti.

Chiedendo assistenza allo Spirito Santo, l'autore ha prestato la massima attenzione a non togliere o aggiungere nulla alle sacre Scritture, con l'obbiettivo di produrre un testo che scorra come un'unica narrazione.

La Pasqua di Gesù Cristo è composto da 8 capitoli corredati da immagini di fine '800 dei luoghi in cui si sono svolti gli avvenimenti narrati, per un totale di 76 pagine.

Il libro si può acquistare nelle librerie evangeliche di Italia e Svizzera al prezzo di € 8.
Per coloro che lo desiderano è possibile ordinarlo anche presso il distributore scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le spese postali sono a carico del richiedente.
La distribuzione è curata dal Ministero "Gesù è il Signore" (via Giglio Padovan n. 8, 34138 Trieste; per info tel. 040381551).

I vostri dati saranno trattati in ottemperanza dell'art.10 della legge 675/96 e successive modifiche (Legge sulla Privacy).

La versione digitale del libro è qui offerta in versione integrale.


LA PASQUA DI GESU' CRISTO

di Veglio Jugovac

(documento in formato Acrobat)