Note

Informazioni di varia natura che possono risultare utili a chi visita il nostro sito.

Utilizzo del materiale pubblicato nel sito

I diritti di tutto il materiale contenuto nel sito sono riservati; tuttavia, i testi sono scaricabili e copiabili liberamente.

Chi desidera pubblicare integralmente un testo, stampandolo o riversandolo su supporto elettronico o riportandolo online, ha il permesso di farlo, purché citi l'autore e la fonte da cui lo ha tratto, completa del relativo link a questo sito, ed eviti di apportargli modifiche, eccezione fatta per quelle semplici alterazioni formali che l'uso di un supporto diverso dall'originale inevitabilmente può comportare.

La pubblicazione, in ogni caso, non deve essere legata ad iniziative aventi scopo di lucro, in armonia con le parole nel Vangelo di Matteo 10:8: "gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date".

Sono consentite anche citazioni parziali, sempre con indicazione della fonte, e a condizione che si mantenga inalterato il senso del contesto a cui appartengono, e il loro utilizzo dia gloria al Signore Gesù.

Le immagini presenti nel sito sono prevalentemente originali, e il loro riutilizzo senza permesso non è consentito.
Riguardo alle restanti, qualora non risultino freeware e l'autore ne contesti l'impiego, si provvederà alla loro immediata rimozione.

Un banner utilizzabile come link al nostro sito

Chi desiderasse disporre di un banner del nostro sito, può scaricare uno di quelli che proponiamo: