Libri che possono essere richiesti alla redazione in formato cartaceo, e di cui viene pubblicata anche una versione in formato pdf, integrale o parziale.

Lettera alla madre e ai fratelli

Lettera alla madre e ai fratelliLa lettera che Francesco Dalla Sega, condannato a morte dall'Inquisizione, scrisse nel dicembre 1564 dal carcere di Venezia, probabilmente non raggiunse mai i familiari a cui era indirizzata, ma in realtà essa è diretta a tutti coloro che cercano di sentire la voce del Signore e hanno la buona volontà di obbedirle:
“Mia madre e miei fratelli sono quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica” (Luca, 8:21).

Leggi tutto: Lettera alla madre e ai fratelli

La Pasqua di Gesù Cristo

La Pasqua di Gesù CristoAvvalendosi della cronologia del suo precedente libro Gesù è il Signore! - Integrazione sinottica dei quattro Vangeli, pubblicato nel settembre 2006, il pastore Veglio Jugovac ha compiuto un accurato lavoro di confronto fra i testi biblici e un costante controllo sui testi originali, ricostruendo il fluire degli eventi dalla preparazione della cena pasquale alla veglia nell'orto degli olivi, dalla crocifissione al trionfo sulla morte e poi all'ascesa al cielo, fino al  giorno di Pentecoste e la  discesa dello Spirito Santo sui credenti.

Leggi tutto: La Pasqua di Gesù Cristo

Gesù è il Signore!

Gesù è il SignoreGesù è il Signore! Integrazione sinottica dei quattro Vangeli è un libro di consultazione e di studio molto complesso, che mancava nel panorama editoriale italiano. Quest'opera, dando un ordine cronologico agli avvenimenti di tutti e quattro i Vangeli e integrandone le narrazioni parallele, si presenta come uno strumento di grande utilità per ogni ministro, chiesa o studioso delle Sacre Scritture.
In questo sito il libro è consultabile in versione integrale.

Leggi tutto: Gesù è il Signore!